Di grande impatto la prima partita delle ragazze di seconda divisione. Vittoria netta 3 a 0 contro il B&P Volley, una squadra giovane con poca esperienza. Le ragazze del Rubicone in Volley, sono entrate in campo con la giusta grinta e dopo qualche minuto, tutti erano consapevoli di chi sarebbe uscito vincitore da questa sfida.
Soddisfatto ma non completamente l’allenatore Gianluca Ciambrone che dichiara:
Buona la prima sì, ma queste partite aiutano indubbiamente il nostro morale e non la nostra crescita. Non ho avuto modo di analizzare molti aspetti sui quali lavoriamo da mesi, ma sono certo che in questo lungo campionato troveremo squadre più organizzate e di esperienza. Quest’anno ho una lunga panchina a differenza della stagione precedente con le Under 16. Spero che questo sia da stimolo per chi può e deve dare di più.
Si prevede una ricca settimana con 2 partite da giocare per la seconda divisione, entrambe fuori casa con l’Atletico Santarcangelo e la Polisportiva Stella A. Vedremo se le ragazze del Rubicone in Volley saranno in grado di ripetere il risultato ottenuto all’esordio.
Tabellino della partita
Rubicone in Volley – B&P Volley: 3-0
Parziali: 25-5, 25-6, 25-15
Rubicone in Volley: 20 Babino Vera, 12 Dellachiesa Sara, 7 Galassi Giorgia, 10 Gianessi Giulia, 5 Guiduzzi Valentina, 11 (Capitano) Mauri Marzia, 31 Mazzoli Giulia, 8 Mugnaroli Cecilia, 13 Pagliarani Arianna, 4 Scarpellini Chiara, 18 Vincenzi Eva, 27 (Libero) Jessica Conti
B&P Volley: 8 Benedettini Nicole, 7 Garattoni Lucia, 13 Forcellini Alessia, 11 Franchini Giulia, 45 (Capitano) Franciomi Jessica, 89 Giovinnetto Martina, 12 Macari Linda, 68 Macima Giada, 93 Pasquinelli Giulia, 61 Ricci Annalisa, 31 Zavoli Elisa, 75 Zavoli Silvia