Il gruppo di Under 14 Femminile che svolge gli allenamenti presso il Marie Curie di Savignano si dimostra molto volenteroso e capace di assorbire le indicazioni tecniche fornite dagli allenatori.
Inizialmente guidato dalla sola Francesca Fabbri il folto gruppo di 23 elementi con diverse capacità ha richiesto l’innesto di un secondo coach, Marcello Canducci, che ha così dato l’opportunità di innalzare il livello qualitativo della preparazione. Le ragazze stanno rispondendo bene agli stimoli tecnici e comportamentali degli allenatori.
Il gruppo sta svolgendo due campionati RIV che attualmente sono ancora nella fase di qualificazione. Quello Allieve ci vede in ottima posizione avendo vinto due partite su tre. In quello Junor la squadra è partita molto bene con un paio di vittorie per poi sciogliersi un attimo negli ultimi due incontri. Le fasi preliminari si concluderanno entro febbraio ma sicuramente le nostre girls sapranno farsi valere e andare alla fase finale con entrambe le formazioni.